![]() |
Aiuto!! Ferita o cosa???
Questo Rasbora nella coda ha una ferita??
O cosa? Purtroppo la foto è sovraesposta, proverò a postarne una migliore...e poi non riesco a rimpicciolirla... -05foto rasbora http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_153.jpg |
utili valori dell'acqua prima di inserire qulasiasi medicinale.la mia ipotesi e' che si tratti di una forma batterico micotica.bactowert+mycowert in contemporanea in vasca di 40ena e areatore in funzione
|
Ma due ore fa non l'aveva!!!
A guardarlo dal vivo sembra prorpio mangiucchiato! A morsi!!! Ma nella vasca ho solo altri Rasbora (di cui uno rompiscatole che in effetti va inseguendo tutti), Neon e Corydoras... ...mica squali... forse in questa foto si vede meglio. Scusate ma non riesco a metterla in dimensioni minori. comunque, lo metto subito in 40ena, anche se ho terrore di prenderlo col retino, non vorrei ferirlo ulteriormente. -05 |
io tenteri la cura consilgiata.
|
Certamente, anche perchè in ogni caso c'è tessuto esposto e antibiotico/antomicotico prevengono una infezione se non ne curano una in corso.
Solo che a quest'ora dove li compro... Cicatrizzante? |
Quote:
|
Trovati nel negozio sotto lo studio, miracolosamente aperto!
Quarantenato e trattato. Spero solo di non avergli fatto male. Ma, se è una infezione, non è opportuno trattare tutto l'acquario a 'sto punto? |
Tutto ok, sta già cicatrizzando!
;-) Grazie mille!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |