![]() |
Consiglio digitale
Ragazzi, vorrei comprare una digitale che non superi i 400 Euri... E' chiaro che sono molto interessato al macro, quindi via ai consigli e alle esperienze personali. Grazie in anticipo, ciao
|
se consideri una compatta... tra le migliori trovi le nikon... e quella che
usano alcuni colleghi di forum ... credo si tratti della optio 550... (datemi conferma... #36# ) fatti una carrellata dei tet sui siti come dpreview, steve digicam's o imaging-resource ;-) ciao :-)) |
Ho già fatto la carrellata dei test, volevo anche qualche esperienza personale da chi le usa per fotografare l'acquario, visto che mi interessa abbastanza.
|
se ti sei già fatto la carrellata ... magari prima dacci le tue conclusioni
come base di partenza su cui discutere ... la tua precedente era troppo generica... |
Ok... La Pentax Optio 550 mi piace abbastanza, per lo zoom 5x, ma mi piace anche la Sony DSC T3 che ha l'obiettivo Zeiss, nonostante il 3x
Poi ho visto la Panasonic LZ1 con l'obiettivo Leica, che mi attira molto ed infine la Casio Exlim EX-P505 6x con possibilità di operazioni interamente manuali... Sto diventando Bestia! #17 Non ci capisco più nulla... |
quella che gira di più dalle nostre parti è la pentax...
per le sony ... ho sempre sentito ottimi pareri sulle foto in acquario anche se non conosco direttamente la T3... marco_AP ne ha una... e se cerchi le sue foto... le troverai bellissime.. le panasonic sono benconsiderate anche se non so come si comportano a fotografare le vasche... la casio non la conosco affatto... personalmente .... tra quelle che proponi penseri in primis alla pentax... ma cercherei di provare/valutare anche la sony... ;-) |
Scusate se mi intrometto ma la optio 550 non riesco proprio a trovarla on-line, sapete dirmi dove potrei prenderla on-line?
|
Quote:
|
Bè, allora tra quelle in produzione altri consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |