![]() |
CORY...MORIBONDO???????
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vorrei avere un parere urgentissimo....sto notando ke il mio cory se ne sta fermo fermo immobile sotto l'anubias da crica mezz'ora...è stranissimo perchè era sempre in movimento a cercare cibo tra la sabbia....ke gli sta succedendo???non è ke sta x morire??un altro mi ha fatto la stessa fine e l'ho ritrovato stecchito sul fondo...ke può essere???sono davvero preoccupoata...gli altri pecilidi stanno benone...può essere ke abbia mangiato troppo??ed inoltre quanti cory dovrei avere per un acquario da 190l?grazie, vi prego fatemi sapere! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Quote:
|
guarda, è stata la cosa più stupida ke ho pensato ank'io però mi sembra strano, solitamente a quest'ora gironzola qua e là x il fondo....cmq spero ke sia così, ti farò sapere!
|
Quote:
|
si pure i miei si inguattano a volte per riposarsi.... :-) ma che cory hai? aeneus?paleatus? #24
|
ciao a tutti e buone feste :-)) :-)) , in effetti avevate ragione....si stava sol oriposando...noto ank'io ke lo fa spesso...soprattutto ora ke ho messo un legno di manila ke funge da rifugio...cmq balantio il mio è un C. AENEUS
|
Quote:
Cory da 60 euro l' uno per capirci..due dei quali si divertivano a stare inclinati su di un fianco,appena li vidi persi 120 anni di vita...poi quando arrivava la pappa poco ci mancava che mangiassero anche me... |
...sarebbero.. questi cory wietzemani????nn li ho mai nè visti nè sentiti...dammi informazioni... -05
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |