![]() |
ma gli acquariofili baresi?
uè? che fine avete fatto??? siete ancora vivi dopo la pizza o no?
|
Più o meno.... tra traffico, maltempo e regali da comprare diciamo che si sopravvive :-D
Comunque io vi penso sempre e mi sacrifico per voi... Ieri sera sono andata al locale nominato da spugna, la brasserie in via magna grecia. Ottima pizza, molto gentili, bel locale... per me si può fare ;-) Hanno questo menù, che è valido sempre (ho chiesto espressamente se è valido la domenica sera): antipasto, primo oppure pizza, qualcosa tipo dolce e amaro (non ricordo bene) a 9,50€ bevande escluse (mi pare che la spina media stava sui 3€... un totale di circa 12€). Non ho pensato a chiedere altre info, tipo un menù con la carne (fanno arrosti, grigliate miste, roba del genere... -11 ) perchè spugna ha detto che conosce. Luca, senza fretta, quando ti capita, passa a chiedere, vedi che ti dicono e se ci fanno un buon prezzo ;-) Così a gennaio contiamo i sopravvissuti alle feste, scegliamo una data e siamo a posto :-)) |
Ue' presente!! vivo ma influenzato.. :-(
Ila il menu' del nuovo locale nn mi convince molto, hai letto bene?? BEVANDE ESCLUSE??! che quello e' il nostro maggior consumo!! #19 :-D :-D cmq organizziamo organizziamo :-)) |
Quote:
|
vendo Granchio Ancestrale.... :-D :-D :-D :-D :-D
|
mica ho capito .. dov'è sto posto?
dove prima stava il ristorante cinese? |
nessuno vuole il granchio ancestrale? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
lo prenderei volentieri ma, non ho spazio!!!!! #19 #19 #19
|
Quote:
ci sono tornato stasera (che non avevo prenotato e meno male ci sono andato presto...avevano TUTTA la sala prenotata, ci ha fatto sedere solo perchè era ancora presto...) il menù di carne viene 18€ con carne a volontà. il menù per la pizza è 9€ SENZA bevande, però ci sono gli antipasti e (credo)l'amaro che io sappia, pizzerie che con 10€ ti fanno mangiare ma anche bere quello che vuoi ce ne sono molto poche a Bari (e al cantuccio avete finito le scorte del localeeeeeeee #23 ) |
Si ragazzi scusate ma io ho scritto che sta 9,50 bevande escluse e contando una spina media siamo sui 12€. Se poi volete bere a volontà non so di posti col prezzo fisso senza limite nelle bevande... Se ne conoscete proponete pure!
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |