![]() |
RESINE PER FOSFATI CHE NON SPORCANO
Ciao ragazzi ,
ho sentito parlare delle PHOSGUARD della Seachem che essendo d'alluminio non colorano l'acqua ; sapete dirmi chi le vende in Milano o vicinanze ? Sono OK ? Oppure conoscete qualcosa di simile , io sto usando le Nophos , ma anche sciacquandole mezzora formano una patina polverosa rossa in superficie della vasca . Ciao e grazie |
mencrist, nessuna resina se sciacquata a dovere colora l'acqua ;-)
|
Io ho usato quelle della Askoll, Fosfati Stop e Nitrati Stop! Ma mai nessun tipo di colorazione! ;-)
|
Io uso nophos di ruwal e non colorano #36#
|
Io preferisco le Seachem alle Rowa similari perchè lavorano bene, velocemente e non sporcano affatto. Di contro si ha un magior costo, anche perchè vanno usate per tempi + ridotti.
|
io uso le rowa.. quando sono nuove inserisco un filtro anti sedimenti in uscita e dopo un'oretta lo tolgo .. acqua perfetta e non mi sbatto a sciacquarle 100 volte.... ;-)
|
Io uso le resine di Decasei, sono micro incapsulate e le metti direttamente in sump o nel filtro senza sciacquarle #18
|
Grazie a tutti
Cerchero di informarmi sulle resine che ancora non conoscevo e che mi avete indicato |
Senti Decasei, ha delle resine che non sporcano
ciao Gerry |
Ragazzi ,
anche con internet non riesco a trovare le resine Decasei , potete aiutarmi perfavore ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |