![]() |
Appena allestito ~50L
http://img127.imageshack.us/img127/1...a002so7.th.jpg
La foto è un pò bruttina lo so, ma tra la torbidità ecc è stato un pò difficile farla... Veniamo a noi: Vasca Juwel (55L) Filtro ext heim ecco 2232 Co2 Askoll Plafo autocostruita 50W HQL Fondo akadama Allestimento con legno pietrificato Cavetto riscaldante hydor 50W Liea fertilizzazzione dennerle E' tutto, per ora... Che ne pensate del layout? Devo rivedere qualcosa? A me così piace abbastanza, niente di originale però mi piace... Spero che la calli attecchisca bene e si sviluppi, avrei prorpio un bel pò di praticello (ho piantato singolarmente più di 100 steli poi!) Accetto volentieri consigli e suggerimenti! #36# |
carino, ma devi mettere ancora piante sul fondo a destra e in centro
|
se vuoi un layout triangolare sei sulla buona strada, ma mancano ancora piante sulla sinistra e sul legno.
|
si come inizio non c'è male però devi aggiungere altre piante alte, ti conviene farlo prima dello sviluppo del praticello ;-)
|
Avevo intenzione di creare una zona con piante alte solamente nell'angolo sx dell'acquario mentre lasciare il resto al praticello... dietro al legno centrale ne ho piantate altre, nn si vedono perchè devono ancora sivlupparsi ;-)
|
chi ben comincia...... ;-)
|
Tornato dalle vacanze ecco come si presenta la vasca...
http://img412.imageshack.us/img412/8826/nuovokv8.th.jpg Voi che pesci ci vedreste bene? Io pensavo ad un gruppetto di neon... |
allora, quel diffusore lo nasconderei per benino...per il resto inizia a prendere forma...bravo!
|
Ti odio.
Io quando lascio l'acquario da solo succede sempre uno sfacelo, il tuo invece rinvigorisce! |
ma da cosa può essere causato questo rinvigorire rispetto al tuo??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |