![]() |
morso dal ramirezi....
allora.... io in acquario ho una coppia di ramirezi...
oggi, mentre avevo le mani nell'acqua che stavo togliendo un alghetta è arrivato il presunto machio e mi ha morso... ora.... la domanda è: sono velenosi??:P no scherzo... ma non ne capisco il motivo non mi sembrano più di tanto territoriali con gli altri... generalmente se ne stanno in disparte.... e quello non era neanche il loro luogo preferito... avevo scritto moerso:p |
Re: morso dal ramirezi....
Quote:
Ciao Enrico |
quoto malawi
una volta lo scalare maschio ha fatto lo stesso con me per difendere le uova.... |
Quote:
Ciao Enrico |
be...
non so come siano le loro uova... non mi sembra di averle mai viste.... poi non pesavo le deponessero su quelle grotticine di coccio o quello che è.... a dire la verità io ho ancora il dubbio che siano maschio e femmina.... non è molto differente la altezza della pinna del presunto machio.... ma se fossero una coppia... c'è qualcosa per facilitarne la riproduzione??? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
no dai scherzo... Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D
|
be... i valori precisi non li so....
so solo che a causa leggero sovraffollamento (27 in 150l) cambio 25l a settimana... quindi... dite di mettere la temeratura a 27 anzi che a 25?? o se riuscite a capirlo dalle foto... provo a farle col cell... mi dite come si mettono e provate a vedere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |