![]() |
che mi hanno venduto?
Buona sera vorrei da voi una conferma......ho acquistato tempo fa 2 piantine ...il mio acquario già avviato era senza fondo fertilizzato quindi al negozio mi hanno dato una pianta con le foglie lunghe e dallo stelo lungo....è un'anubias? penso di si.....ma comunque il problema di questa pianta è uno.....viene mangiucchiata dai pesci, ma perchè è malata?o altro?o non è un'anubias?grazie per la pazienza :-))
|
Quote:
Quote:
che pesci hai in vasca? se sono pesci da fondo hanno bisogno di verdura sbollentata e/o pastiglie apposta per loro da integrare con il cibo....potrebbe essere questo che ti mangiano le piante |
potrebbe essere una criptocoryne? e si mi sa che è proprio quella ....ho fatto una piccola ricerca....mitico google :-D .....allora è normale che la mangino?
p.s.come farei senza di voi #36# :-)) |
Quote:
che pesci hai? prova ad integrare l'alimentazione |
allora...ok i miei pesci sono 4 rasbora 2 lebistes .........2 corydoras un girymochelius!
2 volte al di distribuisco le classiche scagliette e poi ogni tanto dò un pò di pastiglietta di fondo.....se ne metto una intera l'acquario diventa tutto torbido e sporco quindi ho dovuto adotare questa tecnica #07 .....spero di non sbagliare :-) !!!aspetto consigli per capire come integrare l'alimentazione! |
allora?come integro l'alimentazione? help me please :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |