![]() |
Che ancy è????????
scusate ragazzi ma ho deciso finalmente di acquistare un ancy che puntavo da un bel pezzo!
Il piccolo problema è che costa 80 € e prima di comprarlo volevo sapere alcune info ed in più se vale la pena buttarci tutti quei soldi o se nn vale niente! Il nome nn lo ricordo cmq facendo una ricerca posso dirvi che è blu come L#239 solo che ha dei puntini lungo il corpo a differenza di esso!!!! Foto trovata su: http://www.transfish.de/L226#250.htm!!! Qualcuno0 lo conosce o sa dirmi se lo ha già visto e con il prezzo ci siamo??????? Grazie mille |
MAGARI è un L 128...hemiancistrus?
se è quello 80 euro sono un esagerazione,in italia,già grossi vogliono 50...resto del mondo 30.... |
c'è pieno di pesci col corpo tipo pekoltia e puntini....potrebbe essere un niveatus???
|
più che blu è nero però mi viene in mente L 184 oppure L315
|
no forse nn ci siamo capiti prendete L - 2 3 9 e mettetegli dei puntini!!!
NN è nero ma blu della stessa intensità del L- 239 sapete dirmi che tipo è e se ne vale la pena????? |
Quote:
quello che ho detto io non potrebbe essere? #24 è il pesce a puntini più blu che mi viene in mente al momento.. |
blu con puntini #24 potrebbe essere un puffo con il morbillo :-D :-D #13
no non mi viene in mente niente |
:-D :-D :-D :-D
mi mancava il puffo pulitore...puffiamo suppergiù 2 alghe o poco più.... :-D :-D magari ci fosse un qualsiasi pesce blu (oltre a betta , colisa e discus)...loricaride per giunta....e oltretutto coi puntini bianchi.... -11 -11 -11 -11 |
Quote:
|
magari perchè ne avrei venduti 3 tonnellate..... :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |