![]() |
VASCA CURVA...CAMBIAMENTO...consigli???
Salve a tutti,
ho deciso per qualche cambiamento... Avvierò il marino nella vasca dove avevo il dolce...Poseidon 80x45 h 47 lt 110 circa... Ora, come già detto, ho una plafo Giesemann hqi 150W 10000K°, potrei aggiungere a questo punto la plafo che avevo per il dolce (Wind Plafoniera Space Lynx 80cm - 2 X 18 W) sostituendo le lampade PL con due attiniche...Volevo chiedere a questo punto se potrebbe andar bene mettere le due plafo vicine in sospensione o se potrebbero esserci dei problemi di illuminazione della vasca... Nei file allegati si possono vedere la vasca e la plafo PL...sapete consigliarmi???Risolverei i miei problemi... Grassssie!!! -------------------------------------------------------------------------------- 11006.jpg Descrizione: Dimensione: 11.41 KB Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e) -------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------- 521_a1.jpg Descrizione: Dimensione: 5.63 KB Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e) -------------------------------------------------------------------------------- http://www.acquariofilia.biz/allegati/11006_211_198.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...a1_430_457.jpg |
Nessun consiglio?
Dai ragazzi ditemi la vostra... |
non ho capito ??
ma la vuoi fare chiusa ?? |
Quote:
|
LA vedo un po' tragica farci stare tutte e due le plafo senza che si diano noi l'una con l'altra... #24 #24
|
Sembrerebbero starci tutte e 2, l'unico dubbio era per le zone di illuminazione...spero si riesca ad illuminare per bene l'acquario...ma le lampade pl le metto entrambe blu affiancate all'hqi???Ho visto che ci sono bianche,blu e addirittura rosse!
|
Quote:
Dipende dal tipo di HQI Se metti una 10.000 si |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |