![]() |
Mio Acquario^^ Consigli !!
Pesci:
2 Gyrinocheilus Aymonieri Albino 1 Xipho maschio e una femmina 2 guppy femmine e 1 maschio 23 piccoli avanotti di cui 9 di e 14 di guppy Piante: Bacopa 11 e 4 di microsorum. Illuminazione: 1 neon da 8w 20 litri. Allora come vedete non è allestito alla grande. Pensavo di mettere le piante quelle più alte davanti al filtro per poterlo tappare, il legno metterlo sulla destra e poi i microsorum davanti. Ora io vorrei comprare le caridine, ma prima volevo creare una folta vegetazione , e qualche nascondiglio anche per gli avanotti , che piante mi consigliate ? Non fate caso alla sala parto ma ho preso questa perchè l’altra era troppo piccola ^^” Non fate caso alle foto schifose ma nn capisco come mai la macchina le fa così :/ http://img474.imageshack.us/img474/2...sca1uh9.th.jpg |
la luce è un pò scarsina (anche per la bacopa secondo me) puoi mettere del ceratophillum e una cryptocorine. però la vasca mi sembra affollata, in 20 litri terrei una sola specie di poecilidi (meglio i guppy perchè i portaspada crescono abbastanza) e metterei le caridine al posto dei gyrinocheilus ;-)
|
Grazie milly allora farò così darò i portaspada a mia zia e dei gyrinocheilus non saprei mi dispiace lasciarli ;O;.
Quanti watt mi consigli per l'illuminazione? Cmq ho già pensato a prendere le caridine ma sono troppo piccole hanno detto di aspettare. Cmq per quanto riguarda i portaspada nn si sono mai riprodotti, anche perchè nn so come si comportano! #17 Ah per quanto riguarda quei 9 avanotti nn so che specie siano me li ha dati un mio amico lol ora poi glielo chiedo!(cmq mi ricordo l'immagine del pesce adulto ) -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |