![]() |
Seguo un consiglio,... che specie è?
Il primo che mi dà la risposta, gli offro un anno di fornitura di "cacchine". :lol:
http://www.acquariofilia.biz/allegat...istrus_196.jpg |
Glyptoperichthys gibbiceps , ma il premio te lo puoi tenere ;-)
|
Glyptoperichthys gibbiceps e oltre al premio ti puoi tenere anche i suoi 50 cm! e sei fortunato perchè in natura li passa abbondantemente :-D a parte gli scherzi diventano molto grandi ci vogliono vasche enormi io fossi in te lo riporterei al negoziante e opterei per qualcosa di più piccolo
|
ecco il tuo amico in quarantena in un 100 litri, questo è ancora un giovincello :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/gybbiceps_102.jpg
|
ma noooooooo
mi hanno rifilato ancora una volta la sola!!!!!! Qualcuno lo vuole???? Scambio con ancistrus!!! le kakkine ormai le hai vinte ehehehhehe |
Che bestia!!!!!!!! -05
Ma per nutrirlo bisogna portarlo a pascolare come le mucche? Nella prima foto sembra proprio teneruccio!!!! se le cacchine ti spaventano ora chissà quando sarà cresciuto... #23 ... ;-) |
ahahahahaha,......... TEO19,..... Raino ha ragione,... le cacchine te le devo spedire con un TIR! :lol:
Siete certi che nessuno lo vuole??? Domani vedo a chi piazzarlo. ciauzzz |
più che cacchine... attenti a quando passano gli elefanti!!! :-D
|
Cerca di restituirlo al negoziante o "piazzarlo" a chi ha una vasca di almeno 500 litri
|
Come detto, rinuncio ufficialmente allo straordinairo premio :-))
Io l'ho avuto (purtroppo l'ho perso :-( x le eccessive attenzioni riservategli da una coppia di Nigro in riproduzione) e lo riprenderei anche volentieri, ma da Napoli non è proprio comodissimo... Ti consiglio anch'io di riportarlo in negozio! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |