![]() |
Hoplosternum thoracatum
Ciao raga!
L'Hoplosternum thoracatum e il primo pesce d'acquario che ho avuto, cioe ai 10 anni!Purtroppo allora non ne sapevo tanto di pesci!Ed e da 3 anni che li cerco e non li ho piu trovati! Ora da poco ne ho visti in un negozio(anche se i colori sono totalmente diversi - probabilmente ci sono piu tipi) e vorrei prenderli! Ma non so tante cose su questi pesci ed e per questo che chiedo il vostro aiuto!Magari qualcuno piu esperimentato sa darmi qualche informazione o almeno un sito dove mi posso informare! Ci scometto che Pleco4ever ne sa qualcosa! Grazie in anticipo! |
Ciao, in questo sito trovi notizie sul suo allevamento e riproduzione.
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=134 Ciao ;-) |
Grazie
|
Quello lo avevo gia letto!
Volevo sapere quanti tipi e i colori che ci sono, e magari qualcuno che ha un po' di esperienza nell'allevamento! Per due esemplari maturi(quindi sui 15#18 cm) 120 litri basterebbero?Tenendo conto che ci sarano anche 4 cory e 2 scalari! |
un saluto a tutti. volevo sapere se ce una persona che abbia provato a riprodurre sti hoplosternum thoracatum. e se ci e riuscito mi piacerebbe sapere nel dettaglio come ha fatto. vorrei allargare le mie esperienze e visto che con i cory aneus ho avuto un discreto successo vorrei tentare con i thora che a me piacciono molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |