![]() |
Acqua leggermente sporca
Ciao ragazzi... son un paio di giorno che noto che l'acqua, non è proprio cristallina come l'avevo, ma ci sono un po' di particelle che vagano qua e la! devo dire che questo succede da quando ho introdotto un pesce pulitore da fondo... che ho visto tira su la schifezza e la spara in giro.. solo ke m senmbra un po' strano che il filtro ci metta così tanto a pulirla! o è normale che ci vogliano 2 o 3 giorni per pulire bene l'acqua!?
|
mah il pesce (che pesce è) da fondo è normale alza polvere continuamente mentre rovista il fondo :-) e rovistando continuamente alza continuamente polvere :-)
|
ciao
in teoria il filtro non dovrebbe metterci cosi tempo però probabilmente è colpa del pulitore che smuove continuamente sporcizia e il filtro ci mette più tempo ad aspirare tutto. per non aspettare che il filtro aspira tutto io ti consiglio di sifonare il fondo,cosi il pulitore non può più smuovere nulla. |
Re
ok ragazzi... ora perdonate la mia ignoranza... ma di preciso cosa si intende per sifonare il fondo??? -28d#
|
ciao,
esistono degli aggeggi che aspirano i detriti dal fondo,si comprano nei negozi di acquari. ma non aspirano il fondo. io però non li ho mai usati dato che ho solo 2 pesci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |