![]() |
Somministrazione alimenti
Ciao a tutti voi! #07
Allora piccolo riassunto la vasca incomincia a girare bene calcio salinita ecc. sono giusti e tutto sembra andare bene! Il flagello dei ciano e' sparito cosi dall'oggi al domani quindi posso mettere integratori? Penso di si , questo e' quello che ho, metto le foto cosi si capisce. Mi sapete dire la quantita' quante volte ecc.. |
Non ho svaligiato un negozio li buttavano #13
|
daniele l'importante e' sapere cosa e quanto integrare, cioe' devi sapere cosa e quanto manca misurando con dei test non andare ad occhio, altrimenti rischi di avere l'effetto contrario.
|
NIKO, ma non dirmi che dopo
il rifrattometro , i test ph kh nitriti, nitrati calcio maniesio fosfati devo prendere altri test #23 Ma scusa tipo kent della seconda foto i primi tre da destra con cosa li misuri? |
Quelli sono alimenti, non sono integratori ed anche con quelli ci devi stare attento sono molto inquinanti.
|
NIKO, scusa #12 di quelli voleevo parlare cambio l'intestazione e come faccioa capire il quantitativo
|
non buttate roba a caso !!!!!!
|
Benny, ok!!!
Quindi? |
la vasca è da profilo ??
in caso affermativo..un prodotto per mantenere ca e carbonati..uno per magnesio....e cambi d'acqua.. |
Allora ho i valori tutti ok ho il reatt di calcio edi magnesio, io parlo del di piu che uno potrebbe fare per migliorare crescita o colori ecc.
Rifaccio il profilo in effetti e' un po in dietro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |