![]() |
un pesce che non nuota più
#12 è circa una settimana che il mio pescetto nero sta immobile sul fondo e continua a boccheggiare come se respirasse dalla bocca. voglia di mangiare zero,non viene neanche +a galla per farlo.
Gli altri 3 sono tutti vispi come al solito. I parametri dell'acqua sono tutti buoni. è come se non avesse la forza di nuotare,si muove pochissimo e appena smette di muovere le pinne va a fondo. Che fare?Mi devo rassegnare al corso della natura? E' circa un anno che sono con noi e mi girerebbero un pò i maroni. |
ma che tipo di pesce è?potrebbe essere vescica natatoria infiammata
|
è un bellissimo esemplare di orifiamma della varietà "black moor"
corpo tondo,pinne ben sviluppate,occhi telescopici,colorazione nera vellutata. Quote:
|
#12 Inviato: Dom Dic 17, 2006 9:42 am Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- è un bellissimo esemplare di orifiamma della varietà "black moor" corpo tondo,pinne ben sviluppate,occhi telescopici,colorazione nera vellutata. |
totodiscus, è un bellissimo esemplare di orifiamma della varietà "black moor"
corpo tondo,pinne ben sviluppate,occhi telescopici,colorazione nera vellutata. |
secondo me si tratta di vescica,lele tu che dici?se i valori sono a posto e gli altri stanno bene ...
|
vediamo i valori!
|
un pesce che non nuota più
il mio pescetto nero adesso non nuota proprio più.
comunque ringrazio tutti.totodiscus.lele 32,ecc. noi e io per primo ci abbiamo provato.resta il fatto che il mio pescetto non nuota più. #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |