AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia pozza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66646)

Gozilla 16-12-2006 22:50

La mia pozza

Premetto che provengo dal mondo del marino e che questo è il mio primo esperimento in campo dolce.
Lo so le foto fanno veramente cagare, lo so (vedi riflesso mentre fotografo, etc) ma volevo solo avere qualche parere, consiglio/critica per migliorare.
E' molto piccolino, ma le piante crescono a dismisura , sono costretto a regolari potature settimanali :-))

ftoggos 16-12-2006 23:52

bello bello bello , complimenti, ottima disposizione delle piante e quindi buon layout. potresti imettere qualche dettaglio in +??? ciao.

Giuseppedona 17-12-2006 00:22

A mè sinceramente sembra un attimino troppo caotico #24

La prossima volta evita di far scattare il flash della macchina fotografica o se proprio non ne puoi fare a meno posizionati leggermente in diagonale ;-)

Gozilla 17-12-2006 00:37

Si lo so le foto fanno schifo, per il fatto caotico può essere , non ho esperienza sulla disposizione delle piante, ma il fatto è che la pozza è piccola e non ho la mano di Amano :-D .
L'acquario è un cubo autocostruito che misura circa 30x30, filtro esterno tetra, climatizzatore teco micro, lampada solaris pl 18 watt, sistema co2 e fondo ADA.
Fetilizzo con sistema ADA.

Popolazione:
3 neon
una serie interminabile di guppy
un pulitore
un japonica

Le piante:
Riccia su tronco
anubians
cryptocorine
e altre che non ricordo
Scusate se i nomi delle piante non sono molto corretti.

Giuseppedona 17-12-2006 00:51

Un'altra cosa...penso non sia carino rendere pubblico il proprio indirizzo IP e ISP, io fossi in tè almeno questi eviterei di indicarli in firma ;-)

Gozilla 17-12-2006 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppedona
Un'altra cosa...penso non sia carino rendere pubblico il proprio indirizzo IP e ISP, io fossi in tè almeno questi eviterei di indicarli in firma ;-)

Guarda che ognuno che legge si vede il rporpio di IP non quello degli altri, quindi di pubblico non c'è niente ;-)
E' solamente uno script e nessun altro a parte il proprietario vede niente #18

In parole povere, tu che stai leggendo vedi il tuo di ip
io che leggo vedo il mio
gli altri vedono il proprio

spero di essere stato chiaro

Giuseppedona 17-12-2006 00:56

[quote="Gozilla"]
Quote:

Se sei sicuro che è così...lascia tutto com'è ;-)

Gozilla 17-12-2006 01:13

[quote="Giuseppedona"]
Quote:

Originariamente inviata da Gozilla
Quote:

Se sei sicuro che è così...lascia tutto com'è ;-)

Sono sicurissimo , sono un programmatore e tecnico hardware, e tra l'altro consulente per la legge sulla privacy, non mi permetterei mai di ledere la privacy altrui ;-)

Giuseppedona 17-12-2006 01:17

-d09 allora stò tranquillo ;-)

Mirko_81 17-12-2006 10:09

Gozilla, veramente anche a me la prima volta mi ha dato un pò fastidio leggere tutti i miei dati di navigazione...
per la vasca, bhe è un tantino piatta, io toglierei definitivamente il microsorium, è troppo grande se ti piace magari sostituiscilo con una varietà più piccola ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.