![]() |
La mia pozza
Premetto che provengo dal mondo del marino e che questo è il mio primo esperimento in campo dolce.
Lo so le foto fanno veramente cagare, lo so (vedi riflesso mentre fotografo, etc) ma volevo solo avere qualche parere, consiglio/critica per migliorare. E' molto piccolino, ma le piante crescono a dismisura , sono costretto a regolari potature settimanali :-)) |
bello bello bello , complimenti, ottima disposizione delle piante e quindi buon layout. potresti imettere qualche dettaglio in +??? ciao.
|
A mè sinceramente sembra un attimino troppo caotico #24
La prossima volta evita di far scattare il flash della macchina fotografica o se proprio non ne puoi fare a meno posizionati leggermente in diagonale ;-) |
Si lo so le foto fanno schifo, per il fatto caotico può essere , non ho esperienza sulla disposizione delle piante, ma il fatto è che la pozza è piccola e non ho la mano di Amano :-D .
L'acquario è un cubo autocostruito che misura circa 30x30, filtro esterno tetra, climatizzatore teco micro, lampada solaris pl 18 watt, sistema co2 e fondo ADA. Fetilizzo con sistema ADA. Popolazione: 3 neon una serie interminabile di guppy un pulitore un japonica Le piante: Riccia su tronco anubians cryptocorine e altre che non ricordo Scusate se i nomi delle piante non sono molto corretti. |
Un'altra cosa...penso non sia carino rendere pubblico il proprio indirizzo IP e ISP, io fossi in tè almeno questi eviterei di indicarli in firma ;-)
|
Quote:
E' solamente uno script e nessun altro a parte il proprietario vede niente #18 In parole povere, tu che stai leggendo vedi il tuo di ip io che leggo vedo il mio gli altri vedono il proprio spero di essere stato chiaro |
[quote="Gozilla"]
Quote:
|
[quote="Giuseppedona"]
Quote:
|
-d09 allora stò tranquillo ;-)
|
Gozilla, veramente anche a me la prima volta mi ha dato un pò fastidio leggere tutti i miei dati di navigazione...
per la vasca, bhe è un tantino piatta, io toglierei definitivamente il microsorium, è troppo grande se ti piace magari sostituiscilo con una varietà più piccola ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |