![]() |
Crostacei decapodi del Tanganika[Urgente]
sappiamo che un amico mio e di BACAROSPO a marzo andrà sul lago tanganica a pescare limnocaridine, qualcuno ha info per allevamento e riproduzione?"
Grazie |
Quoto Pleco.
Questo nostro amico a marzo si farà un bel viaggetto nel lago e oltre ai ciclidi ciuccia sabbia di profondità è interessato anche ai gamberetti endemici. Siccome non scrive sui forum italiani ma solo su quelli in inglese, giriamo le domande. Dice che somigliano alle red crystal ( #24 #24 #24 ), queste Limnocaridine Fateci sapere |
Quote:
Sono rimasto stupito dalle foto del'olandese perche' ho sempre creduto che le Limno fossero tutte trasparenti. Secondo me i giapponesi hanno buttato nel lago delle crystal red perche' sembrano identiche. Comunque non sono mai riuscito a far arrivare lumache e gamberi e vediamo se riesco a fare dalla tanzania una spedizione in italia o andarle a recuperare in germania. Con le xeno tipo red princess e ornatipinnis non dovrei aver problemi di convivenza. Magari ci infilo qualche medusa cosi' finalmente riesco a fare un BIOTOPO tanganica. :-D Ciao Enrico |
tel chi el bucalùn! http://www.acquariofilia.biz/allegati/bucalun_572.gif
|
Se riesci a procurare delle lumache belle scherzi a parte fammelo sapere...
sappia che NON SONO per me...ci tengo io all' immagine -ROTFL- |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
ma sta storia delle meduse? #24 #24 info info...sono assetato di cültüra stamattina |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Sapevamo che non avresti resistito. :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |