![]() |
Cosa non vorreste mai da un paguro !!!
Ciao. Guardate uno dei miei paguri cosa si è messo a fare da un paio di giorni !!! Ha trovato gusto a starsene li, in cima a uno dei miei ultimi acquisti.
Crediate che possa danneggiare la mia affezionatissima hystrix? :-( http://www.acquariofilia.biz/allegat...ro_____931.jpg |
Nicky, Nessun problema......i paguri lo fanno sempre.
L'unico problema è che con il peso , se non sono attaccate bene te le ribalta ;-) |
io ho notato che il mio va in alto x fare la muta...
|
io ho lo stesso paguro..appena inserito se ne andava in giro tutto il tempo arrivata la sera si metteva in mezzo alla xenia..poi nn gli è piu piaciuta e ogni tanto mi passa sopra al sarco e ogni tanto ci si ferma proprio in mezzo #23
|
Difatti una volta andava nella xenia, poi appena inserito l'altro paguro, quello nuovo gli ha preso il posto ed ora se ne sta li !!! grazie ragazzi per le informazioni :-))
|
Una cosa ho notato di questi paguri: piacciono le alghe calcaree che stanno sulle rocce, alcune me le hanno quasi sbiancate!
|
Stessa cosa con il mio elegans... appena inserito la prima sinularia, ci ha fatto subito una bella passeggiata sopra. #23 :-D :-))
...Son proprio stronzoli questi paguri! #13 #36# |
al mio invece piace la xenia. va a gusti! :-))
|
Il mio sembra che scelga le talee non incollate..basta che ne lascio una e lui và proprio sopra quella e la capotta!! -04
Nicky, credo di avere di ogni corallo la foto con sopra il maledetto come nella tua..purtroppo il simpatico amico ( -28d# ) è fatto così.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |