![]() |
durata acqua osmosi.........
salvelox.
se viene inserita in una tanica e/o contenitore acqua di osmosi, quanti giorni può andare avanti senza perdere le proprie caratteristiche? inoltre và conservata al buio? grazie a tutti. saluti |
è acqua privata di ogni sostanza al 98/99%, a meno che tu non ci butti dentro qualcosa resta pura. se la chidi in un contenitore e la metti al buio la puoi usare finchè non ti finisce
|
mariobros perciò và tenuta al buio.....
pensavo che anche se è quasi priva di sostanze qualcosa potesse variare........ grazie |
Al buio e lontano da fonti di calore...
|
ok x quella dolce: buio e lontano da fonti di calore. #36#
quella salata invece va tenuta in movimento con delle pompe? #24 |
benissimo....io intendevo quella dolce........
per quella salata ora ne sò una in più. ddenghiuuu :-) :-) :-) |
:-D veramente la mia era una domanda sul come conservare acqua ad osmosi nuova e già salata. io la tengo in movimento con una pompa ma si può farne a meno oppure no? #24
|
DanieleRoma, a mio parere no!non sono un chimico ma penso che il movimento ci voglia sempre!
|
unfatti ieri sera ho avuto lumi dai guru alla cena di gruppo e mi hanno confermato sul fatto ke quella salata va cmq tenuta in movimento! #36#
|
Quote:
scusa, la motivazione? io la mia l'ho sempre conservata senza movimento interno, e sinceramente non ho mai avuto nessun problema, mi spiegheresti il motivo perchè deve essere movimentata, sono curioso della differenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |