![]() |
Piccoli di debellius
Stasera in vasca mi sono ritrovato centinaia di piccolissimi gamberetti (figli della mia coppia) strapazzati qua e la dalle pompe. I miei clarki ed invertebrati hanno banchettato alla grande. E' stato bellissimo, peccato per la brutta fine che hanno fatto. -20
|
francescoCic, sicuro fossero piccoli di lysmata e non del mysis?!
|
Bella domanda. A questo punto non lo so. Ho una coppia di debellius e credevo fossero stati loro. Tu che ne pensi, erano tantissimi
|
Zefiro? Non lasciarrmi nel dubbio. ;-)
|
ahahahaha...
secondo me si tratta di mysis anche se non è che sia improbabile...anche a me successe una volta all'inizio ma erano mysis e dovetti riprendermi dalla delusione :-( :-)) |
Non è questione di delusione, e che vorrei sapere cosa fossero in modo da sapere cosa mi succede in vasca. Coma farei a distinguerli? I mysis nascono di botto a centinaia? Grazie per le rispiste Zefiro
|
si, se becchi una schiusa pesante la vedi benissimo. io ne ho avute parecchie e anche amici come heros l'hanno avuta.
ovviamente heros per mesi e mesi ci ha tenuti col fiato sospeso per poi arrendersi e confermare che fossero mysis e non lysmata....però diciamo che ci speravamo un po' tutti.... #36# |
Vabbè mi rassegnerò :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |