![]() |
dar da mangiare ai duri
come si prepara il pappone??come lo si distribuisce?in ke quantità?
io a brave metterò i primi coralli duri e siccome nn dispongo di grandi somme..prenderò per iniziare 1-2 talee per poi vedere come vanno...il dosaggio ovviamente cambia giusto??a quanto?mi è stato indicato di iniziare con qlk montipora...visto ke mi piace molto la hystrix la potrei mettere tra i primi o come prima?? grazie a tutti |
Usa la funzione cerca e troverai un sacco di ricette ;-)
|
kuayg, quando parti, lascia perdere il pappone.
inquina molto. aspetta di avere 1 pò di coralli e di capire come gira la vasca ;-) |
algranati, e i primi ke metterò come si nutriranno??
|
kuayg, devi utilizzare cibo tipo... hs marine de luxe , zoomax della kent o cibi non troppo carichi. ;-)
|
c'è scritto sulla confezione ke nn sono troppo carichi??perkè nn so se trovi proprio quelli..poi lo somministro col siringone sulla talea o metto qlk goccia direttamente in vasca?
|
kuayg, No.
sulla confezione non c'è scritto. comunque a roma trovi tutto quello che vuoi o al limite lo compri online. il cibo per coralli lo devi mettere direttamente in vasca e se vuoi puoi anche togliere il bicchiere dello schiumatoio x 1 paio d'ore ;-) |
ok..allora dmn mi faccio un giretto al negozio e vedo cosa trovo..
io sto facendo tutti questi discorsi e ancora mi devono arrivare le lampade #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |