![]() |
proposta...tutor per neofiti...
ciao ragazzi avrei una bella e simpatica proposta da farvi...che ne dite che gli esperti(per esempio chi ha superato i 1000 post) diventi tutor di 2-3 neofiti????sarebbe un'idea carina che ci farebbe conoscere ancora meglio e inoltre sarebbe utile a tutti quei nuovi utenti che commettono i classici errori che abbiamo fatto anche noi quando eravamo alle prime vasche :-D :-D :-D ...il tutoraggio si potrebbe fare su msn fondamentalmente(ma anche via mail)...pensate che fra un 6 mesi ci saranno il triplo delle persone a disposizione che potranno dare una mano ai nuovi neofiti...si potrebbe nominare una persona che faccia le assegnazioni e gestica eventuali problemi...siete d'accordo???
|
a me piace come idea.
molto figa. :D ma eviterei i 1000 post per gente molto esperta che però partecipa poco. |
Re: proposta...tutor per neofiti...
Quote:
|
Quote:
booh son perplesso per me se uno vuole imparare ti chiede direttamente via MP ;-) non penso ci sia bisogno del tutor mica siamo a scuola #13 |
Aiuto :-D
ma poi bisogna vedere chi è esperto e chhi no.... come dice balan, io potrei dare le nozioni base, ma no nsaprei da dove partire con la chimica -28d# ed i fertilizzanti #24 meglio di no va :-D |
aaaaaaaaa proposito sto lottando ora con un neofita su msn AIUTOOOOOO
non l'ho conosciuto qua perchè se sapete ceh vasca ha lo andate a cercare per tutta italia :-D :-D |
Quote:
|
eh gia purtroppo ogni neofita come anchio quando ero un giovane acquariofilo in erba :-D ero rompibolle ma è normale come tutto all'inizio ti metton 2 o 3 neofiti diventi scemo :-D :-D
|
Credo che il forum sia la cosa migliore:
Per il neofita, che in questo modo "attinge" dalla conoscenza di piu' persone. E per l'esperto che così non è continuamente assillato da mille domande e soprattutto puo' scegliere le domande nelle quali si sente piu' "ferrato" e che piu' lo aggradano evitando quelle secondo lui "scontate o noiose". Ho paura che con un così stretto contatto su msn dopo tre giorni di assedio da parte di tre neofiti qualsiasi santo prenderebbe in seria considerazione l'omicidio.... -97b |
possiamo adottare il metodo CEPU :-D
a parte gli scherzi, sinceramente lo trovo poco fattibile e poco utile, anche perchè un utente definito esperto non può stare costantemente al PC a rispondere ai neofiti, per non parlare del fatto che è sempre meglio ricevere pareri da più persone che da una soltanto.........quindi è molto più utile il forum, lasci la tua domanda ed aspetti tutte le risposte da chi è in grado di darle....... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |