![]() |
mi presento
salve a tutti
scusate il ritardo della presentazione, ho gia' scritto qche post dato che sono un neofita di questo mondo e ho sempre avuto pronte risposte... dunque, sono fabio, ho 28 anni, abito a Lugano, in Svizzera... lavoro in banca e la mia passione principale e' la musica, suono il basso e ho un sito personale, spero di non essere bannato per spamming: wwww.fabiomarinoni.com - se ho fatto qcosa di grave editate pure :D a parte la musica mi piace andare in moto, seguire la sampdoria e giocare a squash... amo gli animale, quando vivevo coi miei li ho sempre avuti... era un po' che mi frullava l'idea di avere un acquario e l'ho comprato settimana scorsa... mi sono fatto il regalo di Natale.... vorrei sapere se c'e' qcun alto dal Ticino / Lugano, vorrei consigli su quali sono i posti migliori dove acquistare!! grazie mille!!! fabio |
:-)) benvenuto! ci siamo già visti mi pare #24
:-D ;-) |
benvenuto!!!
|
Benvenuto... :-)
|
benvenuto :-))
|
benvenuto!
|
ciao benvenuto #22 #22
|
grazie a tutti del benvenuto... allora non ci sta proprio nessuno dal canton ticino?
|
benvenuto!!
i ticinesi ci sono....fino a qualche tempo fa si riunivano sul forum test...non so se sono ancora attivi.... |
fabiosky78, benvenuto -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |