![]() |
Commentiamo l'acquario del mese di Paolino
Qui l'acquario del mese di dicembre http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...LI/paolino.asp e alla fine il commento dello staff di AP.
A voi la parola per eventuali commenti. Non credo che Paolino sia iscritto al forum, ma penso che Fish&Friends lo possa sostituire per eventuali delucidazioni e precisazioni. Ciao ;-) |
acquario "giovane" ma bello
da quanto tempo gira? ciao da blureff |
Ma il Thalassoma lunare non crea problemi in una vasca di barriera?
|
Vaca molto bella #25 #25 peccato che mancono delle foto della tecnica....... #07 #07
|
Ha ben 6 acanturidi in vasca, quasi un record. Io ne ho 2 (in uno spazio non molto inferiore) e litigano come cane e gatto... #25
blureff, da cosa vedi che è giovane? |
gli animali sono molto belli e di dimensioni notevoli e mi piace anche la disposizione generale e l'alternanza tra animali a crescita "tabulare" e grosse ramificazioni. l'unico neo, ma e'un mio punto di vista ,e' che ci sono troppe colonie di differenti specie.
|
come vasca niente da dire, anzi si: bella! e giovane!
ma come articolo si che ho da ridire: mi sembra molto un articolo commerciale, sono elencati tanti di quei prodotti (AQUATRONICA. RUWAL, H&S, ROWA, DELTEC, GROTECH, EHEIM, TUNZE, ATI, e addirittura un negozio) ben 26 nomi -tra marche e prodotti elencati- praticamente uno ogni neanche 2 righe... certo, fa molto piacere sapere cosa un acquariofilo usa, ma un articolo così scarno sembra fatto proprio per far pubblicità. Chiarimento: non sto facendo polemica, quasi ogni articolo di acquari del mese ha elenchi di nomi, ma da come è scarno questo articolo in particolare (mancanza di foto quasi ovvie che ogniuno di noi vorrebbe vedere) e da come sono scritte le frasi (molto brevi atte a parlare di qualche prodotto usato, nonchè il nome del negozio chiaro come un cartellone), sembra tutto messo giù per far pubblicità a quei prodotti. Ripeto, tanto di cappello alla vasca, bello l'articolo, ma mi ha dato un po' troppo quest'impressione. |
Secondo me è splendido...personalmente vorrei sapere se la vasca è partita e cresciuta sempre sotto i t5 (suppongo di no...)
Grazie |
sarebbe possibile vedere foto della parte tecnica? in particolare mi interessa il reattore di fito ed una descrizione di come viene utilizzato (dosaggio).
Ciao Rob. |
Vasca molto bella, purtroppo poche foto per poter godere al pieno di questa meraviglia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |