![]() |
PER TUTTI! AcquaPortal nel bene e nel male, ....(parte 2)
Continua da qui...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...4327&start=120 |
beh newgollum, è quello che mi dicevo anche io ieri sera...si è passato dallo sclero + totale (a livello di nervosismo però) alle risate + assurde...ed è proprio quello che cerco in questo forum... :-) come magari nella vita ;-)
non possiamo stare sempre ad amarci ma nemmeno sempre a litigare !!! -97- qui c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti fa scordare "perchè stai incazzato" o "dispiaciuto" o "deluso"....ed è proprio a questo (oltre per considerazioni tecniche, è ovvio) che deve servire un forum :-) se serve solo a farti incazzare di + e per motivi nuovi (che si aggiungono a quelli personali) allora non ne varrebbe la pena!!!! ;-) |
Quote:
#77 #77 #77 #23 #23 #23 |
Quote:
|
pieme74, simovit, ma quando la finirete di acchiapparvi tutti e due???!! #23 #23 :-))
Vi conosco entrambi e siete 2 gran belle persone, buttate il cavolo di passato alle spalle...e basta a litigareeee :-D ;-) gli errori gli abbiamo fatti tutti quanti infondo, l'importante e nn ripeterli ;-) (vero Simo :-)) ).. dai che vi voglio bene!! :-)) |
dviniost ma dove l'hai trovata la faccina natalizia? io non ce l'ho? -20
le ho spulciate tutte...a che riga sta? |
newgollum, clicca sul tasto con la dicitura "tutti",ti si apre un popup,prova a dare alle righe un numero e alle colonne le lettere le coordinate per vederla sono riga 19 colonna A,cmq il codice per farla è"- c 2 4" senza apici ovviamente e spazi.
|
new gollum ha scritto"" e tutti d'ora in poi ci ameremo incondizionatamente! ""
#25 #25 #25 #25 #25 #25 certo qualche litigio ci sta sempre #24 se no saremo tutti uguali...... ettoruccio mo metto anchio il babbo in firma #36# |
Quote:
-c24 ECCOLA!!!!!!!! grasssssieeee!!!!!! :-)) |
bahh.....
francamente io non entro più nei forum dove chiedono se l'acqua coi legni diventa gialla ecc..... da vecchio utente, se dovessi chiedere qualcosa al forum o ai suoi moderatori per natale, sarebbe quella di fare un po' di pulizia di 3d uguali o molto similari....ma da vecchio utente so anche che è come scagliarsi contro i mulini a vento.... -28d# -28d# Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |