![]() |
Dopo 1 settimana dal reallestimento.......
Datemi suggerimenti ragazzi.Ho un fritto misto lo so,ma sistemerò al più presto.
Per quanto riguarda le piante,crescono lentamente e maluccio,credo sia un problema di luca ho una sola lampada da 18w.....:( Sabato andrò a comprare 1 lampada t5 http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario5_211.jpg |
|
|
mi piace molto il tronco ma non le pietre attorno....solo questione di gusti però....
gli scalari sono stupendi,,,,per l'illuminazione fai bene ad aumentarla... devi inserire a mio parere più piane e ricoprire il tronco in qualche modo.... Ciao Luca |
Visto l'enorme carico organico che deve sopportare la vasca mi raccomando cura particolarmente il filtraggio...il resto lo sai.
Comunque la vasca mi piace anche se preferisco le vasche più "selvaggie" e piene di piante. Ciao. |
wow mi ha molto colpito, mi sembra bellissimo, e complimenti anche per gli scalari.
|
Ho visto su un giornale un muschio stupendo da mettere sopra il troncooooo...Si chiama briofite!!!
Anche a me piacerebbe più selvaggio ma ste caxxo di piante non crescono comunque vorre continuare con la bacopa coroliniana sulla parte sx e a dx qualcosa di veramente folto e selvaggio. |
io lascerei tutto basso con il tronco al centro che svetta!
|
non mettersti piante altedietro il tronco ?
|
no, farei un pretino aumentendo la luce e un po di muschio sul tronco, ma solo da un lato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |