![]() |
TIMER A 2€!!!!!!!!
all' IKEA vendono timer meccanici a pochissimi euro!!!
vendono una confezione con dentro due timer meccanici a 5€, nei negozi io li ho sempre visti a 14#18€!!!! anche nei supermercati o negozi di materiale elettrico costano tantissimo per quello che sono, alla fine è un orologio, niente di più !!!!!!!!!! ciao e buon risparmio di soldi a tutti!!!!! |
Si, buon risparmio, ma attenzione che molto spesso a quei timer dopo un po' si impasta il rele' e ti rimane o sempre accesa la luce o sempre spenta.... e, se come e' successo ad un'amico, ti capita mentre sei via in ferie una settimana...... ti accorgi che e' molto meglio spendere anche quei 30€ o 50€ in piu'....
Ciao |
IO li ho comprati e sono di qualità scadente #07
|
io lascerei stare quelle cineserie ! ! #07
affidabilita' prossima allo zero #06 |
ne ho comperati 4 e non ne ho mai usati uno ,neppure x prova#07 #07 #07
|
io ne ho un pò (credo una 10/12ina..)
diciamo che a me funzionano decentemente (sono un fan ikea.. tutta la mia casa è come quella del grande fratello) sinceramente su 10 in funzione .. alcuni si starano facilmente (in 1 mese di lavoro uno ha perso 1 ora, un latro ne ha guadagnata, e qualcun'altro perde acquista 15min), ma altri sembran degli stakanovisti insomma su 10.. 5 funzionano bene, gli altri sono stati relegati a ruoli secondari (almeno per ora) mi sono orientato su questi ikea, in attesa che arrivi il computerino per l'acuqairo ;) |
COCO, dipende cosa devi temporizzare #24
|
Quote:
Per essere chiaro... non andrei in ferie con l'illuminazione affidata a loro... ma se sei in casa no problem. ;-) |
non mi fido neanche stando in casa, concordo pienamente con Ik2vov
|
Ciao,
aggiornametno... Quote:
ne ho conservati giusto 2, per il reattore di phyto e il led lunare byeZ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |