![]() |
Regalo di natale
Vorrei sapere se secondo voi potrei inserire una coppia di pagliacci nel mio acquario.
La vasca e' sui 240 litri ed ora ho dentro uno zebrosoma e 5 virdis ( penso si scriva cosi). Ho un po di molli e di duri e lo schiumatoio e' un LG600, dite che puo andare questo nuovo inserimento? :-) |
daniele1982, certo.. se la vasca ha fatto una corretta maturazione non vedo problemi.
|
Pfft, perche non sapevo se magari 5+1 e piu 2 pagliacci non andavo a esagerare come numero totale di pesci con il mio litraggio.
:-D meglio sono contento A ultima domanda non c'e una varieta di pagliaccio che magari e' piu facile si riproduca? Mi piacerebbe magari in futuro fare una vaschetta adibita per loro e la riproduzione. Mi potete dare consigli sul dafarsi #24 |
ocellaris come specie
e riproduli e molto complesso richide un gran lavoro dietro x l'allevamento di pytoplacton e rottiferi x l'alimentazione delle larve ciao da blureff |
ok il procedimento c'e l'ho presente ma non mi dite in specifico?
Io so solo che ci sono svariate colorazioni da marrone scuro a arancio e con 2 o3 strisce sul dorso! Niente di piu , se e' indifferente chiedo al negoziante Ciao |
daniele1982, l'importante è che siano della stessa specie... prendili piccoli.
|
occhio perche se sono troppo piccoli è piu difficile distinguerli sessualmente e c'è il rischio che il negoziante ti dia 2 maschi o 2 femmine.
|
daniele1982, se dai un'occhiata al portale c'è sia un articolo sulla ripro che sulle specie varie.
|
per mat85 ,se li prende tutti e due piccoli è meglio perchè hanno la particolarità di poter cambiare sesso quindi una sarà femmina l'altro maschio
|
ellisreina81, scusa la mia ignoranza non trovo il link puoi postarlo please #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |