![]() |
Che Euphyllia è?
da questa foto si riesce a capire che euphyllia è? è gialla
grazie! http://img215.imageshack.us/img215/2...iasmallmq1.jpg miii che foto orribili tutte buie mi faccio schifo da sola |
Euphyllia divisa mi sembra.
|
grazie Pfft,
mi è stata venduta come cristata :-( non c'è proprio verso che possa esserlo? se provo a farla chiudere un po' e fotografo il suo scheletro e lo posto qui, si può capire meglio o proprio non c'è verso perchè i polipi della cristata sono diversi? l'ho cercata su tanti libri ma non riesco a distinguere gli scheletri e a volte foto di euphyllie con polipi di diversa forma hanno lo stesso nome di euphyllia, ancora non riesco a distinguerle grazie! |
asja, la cristata è molto diversa... comunque non vedo problemi anche se la specie è la divisa, basta che piaccia a te.
|
sìsì a me piace molto!
però ti ho chiesto se non c'era verso che fosse una cristata perchè mi fa inquadrare il negoziante, che vanta di avere esperienza con il marino dai tempi di Buchettino :-) da ora in poi invece che ascoltare cosa mi dice e non tirare fuori i libri dallo zaino per paura che si offenda ci porto anche un banchino di scuola e mi metto a leggere davanti alle vasche! grazie ancora Pfft, sempre disponibilissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |