AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   120lt... sbizzarritevi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66193)

Mr. Hyde 12-12-2006 21:30

120lt... sbizzarritevi

Allora...

Devo inventarmi qualcosa di carino e non troppo complesso nè dispendioso per allestire da zero un 120...

Ho già 60 lt con guppy, e vorrei cambiare un po' tipo di pesci e di allestimento, ma sono poco più che neofita e prima di sbagliare vorrei qualche consiglio...

Aspetto solo voi :-))

Pleco4ever 13-12-2006 00:36

fondo di sabbia fine...chiara
legni belli e carini,qualche lastrina di ardesia nera messa come dio comanda..
Le piante bho...se ti piacciono...
Fai conto che il pratiko 200 fa una bella corrente
Pesci..bhè
Se vuoi pure divertirti a fare la mamma mettici 7 cory paleatus...e una o due coppie di ciclidi nani...oppure una coppia di ciclidi di media taglia tipo i nigrofasciatum,sono tutti pesci che riproducono circa quanto i conigli...e a cadenza settimanale
Poi se sei diligente acquaticamente parlando ti ho detto cosa ti lascio in pensione(siine onorata...SIINE)più avanti....per il momento puoi fare pratica con una coppia di ancy...e certamente gli L in quella vasca saranno obbligatori!O altrimenti Meglio ancora una coppia di King tiger che esox li riesce ad avere...
Mi raccomando FAI SPAZIO PER IL MOBILO!
Suerte

Mr. Hyde 13-12-2006 00:38

Si papà -05

Però non vale... tu sei troppo di parte... :-)

Pleco4ever 13-12-2006 01:10

Quote:

tu sei troppo di parte
possibilmente parte compresa fra 5° nord e 5 ° sud dell' equatore nel continente americano -ROTFL- -ROTFL- (l' ho appena letto su google heart)

Mr. Hyde 13-12-2006 18:01