![]() |
Attenzione!!!Help me
Ragazzi ho fatto nuve misurazioni.....
ph 7,2 gh 7 kh 4 NO2 0 anche qualcosina in più NO3 + di 40 Che devo fareeeeeeeee???????????? |
andre82mi, non hai piante, o hai troppi pesci in vasca? cmq fai dei cambi abbondanti d'acqua! cmq hai sbagliato sezione ;-)
|
andre82mi, sposto nella sezione il mio primo acquario ;-)
|
se davero hai quello che srcivi nel profilo non sono sorpreso che tu abbia nitrati a palla...
a parte il sovraffollamento, le incompatibilità delle specie.... anche a cambiare 10ine di litri ogni 2 giorni avresti i nitrati alle stelle!!! |
andre82mi, -05 non avevo mica letto il profilo!!! cavolo altro che sovraffolamento #07 e poi una pompa da 800l è troppo per un acquario da 70L a questo punto mi sorprendo che gli NO2 siano poco più che zero
|
già togli qualche abitante: 4 scalari in 70 lt. è una follia. ovviamente i Guppy non vanno bene con i neon, gli scalri i bothia ecc.
|
-05 -05 -05 dovresti togliere più di una specie da li #24 posta bene tutte el specie che hai qui cerchiamo di consigliarti cosa togliere o cosa tenere ;-)
|
allora per iniziare la pompa a pieno regime versa 800l/h io ho ridotto la potenza e preticamente è al minimo credo ne versi almeno la metà.
Le specie sono scritte nel mio profilo.Potete trovarle elencate li..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |