![]() |
[CO2] Riduttore aquili + Ricaricabile
Salve a tutti,
mi sento un pò stupido a fare la domanda però =P Ho acquistato per la prima volta una ricaricabile ( 2Kg collaudata novembre 2006 riverniciata per 50€, mi han fatto il pacco :D ? ) e comprato l'adattatore ho montato il riduttore che avevo dell'aquili...ho aperto un poco tutti i raccordi niente...ho aperto a manetta i raccordi niente...quanto tempo ci impiega di solito per uscire un pò di co2 !!!? Perdite non ne sento...la CO2 nella bombola c'è e quello credo sia indiscutibile...il riduttore fino a poco fa funzionava perfettamente con l'usa e getta....cosa mi sono perso :-D ?! Giusto per =P http://img510.imageshack.us/img510/1...ginedv2.th.jpg |
hai aperto sia il rubinetto della bombola sia quello generale del riduttore??
|
sì tutti e tre anche se inizialmente solo quello globale :D
non dovevo ?! |
mhm xkè non ne vengo a capo #12 #12 :-D
|
visto che hai il manometro, una volta aperto del tutto il rubinetto della bombola e il generale , ti si dovrebbe alzare la pressione leggibile sul manometro...se non lo fa mi sa che la bombola è scarica...
|
eheh il problema è che anche con le usa e getta il manometro ( che va da 0 a 6 bar ) ha sempre indicato zero :-D
E poi dal peso credo che si intuisca se la bombola è carica o meno ti pare ?! Devo dire la verità la bombola è rimasta nellos catolo per più di 10 giorni ma il rubinetto era chiuso.. |
Ho provato a staccare la bombola dal riduttore e col rubinbetto aperto a capovolgerla...non esce nulla di nulla....però strano perchè sulla bilancia pesa quasi 5Kg :D
Mha sarà finita...!! PS. Ma è normale che il manometro segnava zero con le usa e getta ?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |