![]() |
è mai possibile......
sono due giorni che vado in giro per farmacie e nessuna(4!!!!)ha idrato di calcio..............ma non è possibile -04 -04 due farmaciste mi hanno anche guardato come per dire:ma che nomi strani ti inventi -28d#
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
Tuttavia, tieni presente che solo le farmacie più fornite tengono ancora stock di materiali sfusi... in molte farmacie non hanno neppure l'acqua bidistillata... |
contatta BIANDREA.... e te lo fai spedire.... PURO !!! ;-)
|
oppure cloruro di calcio biidrato o decaidrato?
idrato di calcio non ha senso, idrato indica che ci sono parti di acqua. #24 |
si chiama idrossido di calcio!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
chiedi dell'idrossido di calcio!
non tutte le farm lo tengono, ma quelle serie possono mandarlo a prendere nel giro di pochi giorni! |
yeah!, potresti volere come dicono giustamente gli amici qui sopra dell'idrossido di calcio da usare per fare l'acqua calcarea, potresti volere il cloruro di calcio biidrato per alzare il calcio in vasca....
Ciao |
si scusate volevo dire idrossido di calcio ho sbagliato.......però ai farmacisti ho detto giusto ;-)
|
ne approfitto per chiedere
per reintegrare il calcio.... idrossido di calcio per reintegrare il kh.... bicarbonato? anche quello in farmacia? mensilmente spende una trentina di euro in integratori..... quanto risparmierei in farmmaci... per ora non ho intenzione di prendermi un reattore.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |