![]() |
Legno....Aiuto!!!!!
Ho trovato una bella radice di carpino nero, qualcuno sa dirmi se può essere inserita nell'acquario o se poi mi presenterà brutte sorprese???
|
falla bollire un paio di volte, poi lasciala in acqua per un paio di giorni cambiando l'acqua ogni tanto
|
ok grazie
|
ti consiglierei un'ulteriore ricerca...
non conosco benissimo l'argomento e proprio niente il carpino nero ma,so per certo ,che certe piante sono sconsigliate... |
mai sentito #24
|
Stessa situazione: ho trovato uno splendido ceppo di carpino invecchiato in atmosfera diversi anni. Non nessuno ha informazioni in merito, visto che il topic è del 2006?
|
nella mega discussione riguardo ai legni indicati e i vari trattamenti per inserirli non si dice nulla? #24
|
Ho eseguito una ricerca con "carpino" in questa sezione e l'unico post a contenere la parola è questo.
Sto leggendo la mega discussione e sono a pagina 24. Giunto in fondo posterò la domanda o se qualcuno risponde qui quoterò la risposta nel mega post. Nutro anche la speranza è che Ofrtr che ha aperto questo topic riceva una notifica e venga a rispondere che cosa è successo al suo legno, sempre che l'abbia inserito in vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |