![]() |
aiutooo muoiono tutti!!!!!
sabato è morto il mio bettino avevo nontato ke era un po svogliato e alcune rasbore avevano le pinne laterali bianke. venerdi notte ho inserito sera costawert ma sabato mattina il betta era come nella foto e una rasbora era morta dopo qualke ora è morto anke il betta tra sabato e domenica le rasbora si sono ridotte a 2 i due trichogaster hanno le
" antenne"un po corrose ma sembra stiano bene questi i valori dell'acqua: ph 7 kh 11 gh8 no2 0,05 no3 5 ke malattia hanno?ke faccio ora? |
sembrerebbe una cosa batterica.i valori sono buoni,tranne assolutamente i nitriti che devono essere assolutamente 0.inserisci degli attivatori batterici e del biocondizionatore per aiutare il filtro,poi magari si puo pensare ai medicinali.lele il tuo consiglio???
|
stamattina ho ricontrollato i valori no2 0 aiutatemiiiii!!!
sembrerebbe iniziato il tracollo domenica scorsa quando ho fatto un cambio d'acqua di un quarto con acqua di rubinetto biocondizionata |
se i nitrii sono a zero allora siamo i fronte a un attacco batterico,questa è la mia opinione.antibatterici 'commerciali' ti aiuterebbero...lele #13
|
sonio daccordo per un problema batterico.io userei gt o bactowert
|
|
ieri sono stata dal mio negoziante e visto ke con il costawert non ho ottenuto risultati mi ha consigliato jbl furanol ke ne dite?
|
potrebbbe essere positivo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |