![]() |
la mia vasca di pesci rossi
Sono un neofita e la passione per i pesci l'acquario l'ho ereditata da mio padre, ecco le prime foto.
|
alquanto spoglia...tetra...acqua di rubinetto vero?
|
Brn92, ciao sposto il topic nella sezione più adatta dedicata ai pesci d'acqua fredda ;-)
|
cosa vuol dire tetra...acqua di rubinetto?
|
che tipo di acqua ai messo in vasca?per tetra intendo che dalla foto sembra un po buia magari in realta nn l e
|
Metto sempre acqua del rubinetto, ma ecco le nuove foto della vasca appena fatte...
come è ora?????????? ho apportato delle modifiche oggi stesso http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00174_469.jpg |
...a me non sembra buia!!!! le piante sono vere? capacità.... 100 lt vero?
oltre ai carassius, hai altri pesci? io ti consiglio di inserire un gyrinocheilus per le alghe!!! e magari dovresti diminuire il numero degli attuali carassius, a 2 o 3 esemplari.... perchè sono dei veri e propri cagoni!!!! cosi' facendo hai meno problemi con la pulizia e con i valori dell'acqua!!!! troppa cacca nell'acquario porta solo problemi!!!! |
grazie sei l'unico che mi ha parlato in positivo, la capacità dell'acquario è di 255l. c.a e le pinte sono finte solo una è vera, cmq se vai a vedere altri topic su allestimenti e biotipi avevo intenzioni di farlo da capo giusto togliendo qualche pesce che è di troppo!!!
ciao ciao |
Quote:
e lasciare zone libere, spoglie, magari con qualcosa di piccolo!!!! poi magari (in caso di piante vere) la crescita della vegetazione, rovina i tuoi progetti iniziale!!!! cmq a parte l'allestimento, diminuisci il numero dei carassius...e detto per esperienza personale, inserisci un gyrinocheilus per le alghe!!!!! #36# #36# ;-) |
Quote:
scusa la mia ignoranza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |