![]() |
Aiuto per PVC
Per chi ha già costruito qualche reattore mi sa dire dove diavolo si trova del pvc o plastica volgare trasparente a forma cilindrica??????? -04
Sto impazzando a Modena...ho già fatto quasi tutte le ferramente e domani provo all'Obi!! #17 |
nn lo troverai mai all'OBI...
devi andare ad un ingrosso di tubi plastici ed idraulici dove trattano il PVC... |
ah mi dimenticavo... costa un botto e di solito te ne vendono barre da diversi metri...
|
Quote:
siti online??? |
|
Quote:
A meno che non sia L'ultimo prodotto in fondo "collegamento supplementare"??!?!?! -20 |
ingrossi materiale per idraulica, meglio se chiedi a qualche amico idraulico, costano una cifra anche se a volte hanno dei ritagli.
|
Quote:
Ma quelli che se lo sono già fatto in casa dove cavolo lo hanno trovato!! e di che materiale!! #09 Bo...alla fine me lo comprerò nuovo.... -04 |
ciauzzz
se ti va contattami in Mp che ti lascio il nome di dove mi fornisco . penso possa anche spedirtelo visto che il titolare è molto disponibile. Ma non so dirti il prezzo esatto in quanto non li ho mai acquistati, ma li ha in magazzino. ciauzzz |
da me nei brico un foglio di plexiglass tipo A4 spessore 4mm costa circa 2euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |