![]() |
terroreeee!!!!!
Sono appena rientrato a casa ed ho trovato il lysmata wundermanni completamente immobile, già da ore, tutto bianco, proprio sotto la euphillia!!! Ieri avevo notato che aveva fatto la muta. Non è che la euphillia lo ha urticato così tanto da ucciderlo visto che la pelle era nuova? o magari sono io inesperto ed è una cosa normale? A me sembra stecchito, anche se è "in piedi"... di solito è vivacissimo!!!! Ditemi!!!!!!
|
foto
|
eheh stamattina non c'era più... si vede che dopo la muta si paralizza una giornata, immobile, per ricostruire la corazza nuova... credo... oppure non saprei... cmq sembrava veramente morto!!! Pensa che giusto giusto si è staccata la ventosa del termometro proprio sopra di lui ed il termometro gli è caduto vicinissimo, e lui niente. Immobile. Che cosa affascinante...
|
alloraè vivo???? lo hai visto girare per la vasca????
|
non era la muta?
|
Caspa mi hai letto nel pensiero :-D
|
Caspita ragazzi, essendo la prima volta che vedo il gamberetto fare la muta... sembrafa uno zombie!!!! Tutto bianco e completamente immobile, occhi spenti!!! Cmq aspetto di rientrare a casa stasera per vedere se se ne va tranquillamente in giro, magari stamattina, a luci spente, era rintanato da qualche parte... oppure se lo sono mangiato i paguri!!!!! :-D
|
Quote:
quando fanno la muta non stanno cosi' esposti in bella vista #07 |
ma è possibile che un'euphillia uccida il gamberetto, ancora indebolito dopo la muta? Perchè non c'è più traccia del mio gamberetto... dopo il suo stato di paralisi, è sparito... probabilmente mangiato dai paguri...
|
mi sembra strano che un gambero si lasci fregare da una euphillia #24
posso capire da un pesce o al limite da suoi simili, ma da un lps credo si sappia ben guardare . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |