![]() |
Impianto co2
Fanciulli se prendo un impianto aquili per la co2 quale bombola ricaricabile posso adattarci? Per forza uno della aquili ? E la Ruwall? E la Askoll?
|
è una domanda interessante, speriamo che qualcuno risponda xkè interessa anche me inquanto il mio rivenditore vende solo aquili
|
esistono adattatori universali usa e getta --->ricaricabili
http://www.acquaingros.it/adattatore...c26e4d95957f85 a me lo hanno dato in dotazione quando ho acquistato la ricaricabile |
Cosa significa che è usa e getta questo adattatore? Non si può usare a vita? E in ogni caso quale tipo di bombole si possono usare?
|
non getti niente:
- monti l'adattatore sul riduttore di pressione per bombole usa e getta (Aquili,Ruwall,Askoll sono uguali) -all'adattatore avviti la bombola ricaricabile ;-) |
Ho capito. E quali bombole posso adattare a un impianto aquili? Va bene qualsiasi bombola?
|
penso che le filettature (sia le usa e getta che le ricaricabili) siano standard.
Sicuramente sugli impianti Aquili,Askoll e Ruwall vanno bene tutte le normali bombole usa e getta (da 13 a 19 € cad.) ed i raccordi sono di un unico tipo |
Scusate ma perchè invece di spendere un sacco di soldi per l'impianto co2 preso in negozio non ve lo costruite spendendo 2 €?
|
Quote:
|
tentar non nuoce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |