![]() |
Red Sea Coral Pro Salt
Salve a tutti,
qualcuno lo usa? Valori misurati dopo averlo sciolto: Temp:25 gradi Sal: 35 Ca:440 Kh:7 |
waveform, io lo sto alternando con il tropic pro reef e mi trovo bene l'unica cosa differente che ho notato è granuli più grossi si scioglie più lentamente.
i valori misurati sono simili ai tuoi. |
anche i miei valori sono simili,io mi trovo molto bene
|
Come reagiscono i vostri coralli? Avete misurato il magnesio?
|
ma i pochi che ho non noto variazioni quando faccio i cambi sù 500l ne cambio 60 alla settimana,il magnesio ce lo costante a 1350,nel sale non lò misurato
|
Qualcuno ha notato dei sedimenti nell'acqua del cambio. Io ho visto alcuni granuli tipo piccoli cristalli e sedimenti marroni. Cosa potrebbe essere?
|
waveform, sabbia del deserto...
è israeliano e che io sappia..deriva dal trattamento dell'acqua di mare.. |
Io lo stò usando da circa tre mesi e devo dire che mi trovo bene, scioglie bene, si può usare velocemente, contiene alti valori di CA e KH e sopratutto non contiene PO4, il Mg non l'ho mai reintegrato pur avendolo a 1280 circa......
|
confermo tutto quanto detto.Rispetto al Tropic Marine si scioglie un po' più lentamente, ma niente di drammatico. Ottimi i valori e nessuna sabbia del deserto :-))
|
Io l'ho usato per un pò e mi sono trovato bene, l'unica cosa fastidiosa che mi lasciava la tanica marrone (sabbia); il valore del magnesio, al contrario del calcio, era molto basso
Ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |