![]() |
Cacatuoides: Speciale chi l'ha visto
Non mi resta che rivolgermi alla trasmissione RAI per sapere che fine ha fatto il maschio della coppia che ho comprato una decina di giorni or sono.
Due giorni fa era sparita la femmina, ieri e' ricomparsa ed e' sparito il maschio. oggi ho sollevato delicatamente l'unico grosso tronco che ho in acquario... niente, volatilizzato. In vasca oltre al tronco solo piante e 5 piccolissimi cory... non credo che se lo siano mangiato.... anche il filtro è esterno... possibile che sia morto e già decomposto ? fr@nco |
non so come aiutarti, ma il titolo del topic è bellissimo... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Re: Cacatuoides: Speciale chi l'ha visto
Quali sono i coinquilini ?
Mandi Massi |
5 piccolissimi cory.
|
secondo me si è solo nascosto, io a volte non trovo i miei scalari quindi figurati.
|
>5 piccolissimi cory.
Allora non se lo son mangiato ... Controllato bene tra gli anfratti del legno o dietro a lfiltro se questo è a ventose ? Mandi massi |
Apistomassi, ...non ti prenderebbero a CSI.... :-D :-D :-D
i cory li aveva detti, il filtro è esterno....l'unico arredo è il legno..... dieci piccoli indiani.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Come detto sul primo topic, ho sollevato il legno e ho guardato sotto... nulla. Ho pensato che poteva essersi suicidato, magari perche' la femmina non gliela dava, saltando fuori dalla vasca che e' aperta, ma ho messo a soqquadro il salone e di Francesco neanche l'ombra (ho detto Francesco perche mia figlia aveva dato alla coppia i nomi Francesco & Ilary).
'Nsomma... ando' sta er pupone ? Fr@nco |
>ho sollevato il legno e ho guardato sotto... nulla.
In cantina ho molti legni , ogni volta che vado a pescare un po' di subadulti per qualcuno devo levarli ma per quanta attenzione faccia e li giri e rigiri dentro ce ne restano sempre un paio, si ficcano in posti assurdi e poi saltano fuori dopo un paio di minuti che ho messo il legno in bacinella ( le prime volte lo mettevo a terra ) , se il tuo legno non è proprio un cubo liscio potrebbe essere infilato lì dentro.... Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |