![]() |
ke m consigliate?
raga nel mio acquario vorrei inserire una pianta galleggiante per creare una zona d'ombra per le mie anubias. però ho per ora un neon da 15w.
Quale pianta m consigliate poco esigente per quanto riguarda l'illuminazione? baci baci #21 |
Se vuoi la pianta più facile in assoluto come galleggianti prenditi la lemna minor (lenticchia) e vedi che in breve ti invade l'acquario.
Quando poi si sarà impossessata di tutta la superficie si vedrà come arginarla: a mano o inventandoti una sorta di recinto galleggiante. P.S. Se il negoziante te la vuole vendere, dagli una testata #18 e poi fatti mettere solo 5/6 foglioline in una bustina...vedrai che si espanderà da sola in breve! :-)) |
qualke altro consiglio?
nn risp nessuno? -20 |
Hydrocotyle leucocephala
|
capisco la gioventu'... beati voi...
ma come scrivete male in taliano... #23 per risponderti... segui diviniost ;-) |
Quote:
é stato csì difficile da interpretare? #17 |
memole0283, non e' difficile da interpretare... ma perche' doverlo fare ?
sai su un forum si e' liberi di scrivere... non ci si deve tenere stretti come si fa con gli SMS... ed e' brutto ( chiaramente e' solo un mio parere ) doversi impegnare per leggere tutte ste abbreviazioni e ste K che mettete ovunque. Cmq. un forum e' anche liberta' quindi ogni uno scrive come vuole... ed e' giusto che sia cosi' ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |