![]() |
pagliaccetto xkè non mangia ?
salve gente nel mio nanoreef da 3 giorni ho inserito un paiaccetto e un gamberetto...il problema è questo...il paiaccetto resta sempre nello stesso punto e non mangia...non ho ankora un anemone devo prenderla...il gambero mangia e tutti gli invertebrati non danno segni di sofferenza e stanno benissimo...nitrati sono nella norma e nitriti anke...ammonio non ce nè e la salinità è corretta ...xkè non mangia ?
|
Hai controllato se nel negozio dove l'hai preso mangiava?
Se dal negoziante mangiava prova a somministrare ciò che dava lui... ;-) Non è necessario che tu acquisti una anemone i pagliaccetti vanno in simbiosi anche con altri invertebrati... |
devo kiedere....ma credo che anke se glielo kiedo lui mi dirà che mangiava...cmq ancora non mangia e non da segni di debolezza...ma so che i pesci stanno fino a 7 giorni senza mangiare...lui è al quinto... #07
|
ahi ahi ahi, mai comprare un pesce se non si vede con i propri occhi se mangia... prova comunque con dell'artemia surgelata, normalmente viene accettata anche dai pesci più schizzinosi
|
Quote:
quanti litri hai? |
20 litri...
artemia ?dove la trovo ? ci sono altri cibi casalinghi che magari accettano ? #24 ah cmq oggi pm x un paio di volte a spizzicato qualcosa dal fondo...speriamo bene !?!?!? -05 |
Quote:
|
in 20 litri .. è probabilissimo che sia stressato ..
|
Lo immaginavo..................non starà mai bene........... #07
|
destinato a morte quasi sicura..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |