![]() |
Ditemi come è venuto!(nuova foto a pag.2!)
Ragazzi questo è il mio primo 65 litri. E' attivo da 5 mesi ma oggi solo ho vinto la vergogna di mostrarlo in pubblico perchè nn mi paice molto!
Piante: 2 crinum thaianum 5 anubias barteri nana 4 cryptocoriine becketii 3 microsorum pteropus 1 higrophila corimbrosa Arredo: 1 radice di java grande 1 manciata di sassolini 1 pietra lavica con grotta 1 pietra diaspro (nascost) Pesci: 4 scalari(quando diventano grandi li metto nel 240 litri di mio padre) 2 crossochelius 3 otocinclus 3 corydoras 2 ancitrus(1 albino e 1 temmincki) 1 balantiochelios COme vi sembra? Accettati qualsiasi commenti di tutti i generi! |
Molto bellino complimenti :-)
P.S. abbiamo la stessa ghiaia.. |
la ghoiaia e bellissima. Fa un bell'effetto.Solo che nn mi soddisfa molto nn mi ppiace gran che. La vedo un pò incasinata! Quando cederò scalari e balashark credo he alleverò una coppia di ciclidi nani!
|
Ragazzi ho in mente un paio di modifiche:
Eliminare il legno di Java(che nn mi fa impazzire) e aggiungerne uno di manila magari leggermente più piccolo Fare una specie di "cumu,lo"con delle pietre laviche in un angolo con qualche naubias legataci sopra. cambiare la disposizione dei sassolini e fare anche con essi un cumulo! che ne dite????? |
secondo me il legno sta bene, sarebbe da spostare un pò più a destra e farciattecchire una piantina rampicante o una anubias, ce la leghi col filo da pesca...
|
di anubias ce ne sono ben 2 attekkite solo ke non si notano nella foto. Per quanto riguarda il fatto si spo starlo più a destra il problema è ke il venditore siccome era troppo lungo il legno,ha segato le estremità sx e quindi soino brutte da vedere
|
diciamo solamente che è un po caotico nel fondo vasca la parte davanti va bene. io metterei le piante più grandi (ad eccezione della vallisneria che sta bene dove l'hai messa) al centro della vasca mentre quelle che ora occupano il centro (le microsorium) sulla destra.
PS il legno per me va bene fa il suo effetto come la sabbia |
ok grazie vper i consigli..farò questa modifica
|
posterò nuove foto!
|
tienici aggiornati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |