![]() |
Sono Triste.
Come da titolo sono molto triste per la recente scomparsa del mio primo amico,gobidon alias TEO,era un fenomeno e ora grazie a la malattia dei puntini bianchi,mi ha portato via,ho ritrovato solo la coda,e ora anche il clarki è molto vicino ad abbandonarmi,son proprio triste,mi sà che nn ci metterò piu pesci.. :-(
|
purtroppo sono cose che capitano...
io da aprile ho perso diversi pesci, gamberi e coralli, per colpa mia... nel mio negozio di fiducia vedo spesso pesci che muoiono... è normale, è la vita... però vedrai che troverai presto un nuovo abitante per il tuo reef, la nostra è una passione tremenda, non si arrende!! |
compra il mangime della Hi-food che contiene aglio e ogni tanto gliene dai un pò
ora per il pagliaccio dagli aglio fresco sminuzzato o spremuto in un pò di mangime, daglielo spesso, fallo ingozzare e se puoi, ovvio che per salvare il pagliaccio e devi danneggiare altri lascia perdere, alza la temperatura a 29° |
Ragazzi Grazie,per il mangime della hifood,glielo davo,ma ormai mi ha lasciato anche il pagliaccetto,mi sa che per un bel pò farò a meno di mettere pesci.. :-( :-(
|
i valori dell'acqua come sono??
#24 |
leletosi, i valori sono tutti okei,
No3 0/2 mg/l Kh 9 No2 0 Ca 450 Mg 1200 questi quelli che posso misurare. |
gli animali erano stati quarantenati? #24
|
Penso di si,io no.nn lo sò...
|
mangime utilizzato? a me morivano per colpa del mangime guasto!
|
come non lo so.....avevi controllato che mangiassero abbondantemente nelle vasche dove li avevi presi ?
avevi notato se nella stessa vasca c'erano altri pesci messi non troppo bene? occhio a ste cose quando comprate i pesci........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |