![]() |
Mi piacerebbe fare bio Malawi..ma con 140l è possibile??
Salve vorrei allestire una seconda vasca che ha misure 100x35x51,5 e vorrei sapere se con questo litraggio è possibile ricreare un biotipo Malawi..
Quanti e che tipi di pesci mi consigliate?? (so che i malawi sono molto territoriali e possono essere aggressivi tra loro) Come piante non lo so.. su natureacquarium ho letto che in un biotipo Malawi estistono solamente Vallisneria e Cerathopillium Demersun poi altre piante non saprei.. Grazie.. ;-) |
Possibile che nessuno mi risponde??
|
140litri...mmmm non credo si possa fare nulla...Tanganika forse ok...con il MALAWI 200litri sono il limite risicatissimo minimo :-)
|
Cavoli..
|
Quote:
34' senza risposte pensato di leggere il forum nel frattempo? due thread (per parlare solo dei più recenti) hanno lo stesso tema magari in 34' riuscivi a leggerli magari anche prima perdona il rimbrotto, il caffè alla prossima :-)) |
Quote:
Torniamo ai pesci: io (temporibus illis) tenni un quartetto (UNO, stessa specie 1M/3F!) in 125 litri, ma il rischio è altissimo specie non sapendo bene (e questo sembra essere il caso!) che fare ... ;-) Io - per stare bel tranquilli - andrei di conchigliofili (forse percè ne ho da vendere?): ovvero ... TANGANICA, come GIA' suggerito!!! ;-) |
Calma ragazzi. ;-)
|
Quote:
volevo solo avere l'approvazione di fastfranz!!!!!! ;-) |
Va bè grazie, non ho avuto tempo di leggere gli altri thread.. vado ad autoflagellarmi -20 ...
|
comunque ritornando IT, chi possiede un biotipo delle conchiglie??
questi pesci debbono assolutamente conviverci?? quante specie potrei inserirne in 140l?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |