![]() |
Ed ecco il mio mobile.........
Finalmente ho finito........l'opera è compiuta............ecco il mobiletto che sorreggerà la mia nuova vasca ancora in costruzione, più la sump.........
dimensioni 70x40x80h...........pannellatura in nobilitato ciliegio, struttura scatolato 3x3 |
Complimenti, ottimo lavoro!!!!!!!
Ciao |
#25 #25 #25 bravissimo
|
grazie ragazzi, ora devo solo montare la plafo sospesa e poi aspetto la vasca........... :-))
|
come hai attaccati i pannelli laterali
potresti fare una foto delle cerniere vorrei capire come le hai attaccate :-)) |
Bella struttura complimenti! Quanto hai speso per realizzarla?
|
il telaio l'ho disegnato io, ma è stato realizzato da un fabbro amico di un mio collega che non ha voluto niente vista la spesa esigua (comunque solo di materiale costava una ventina di euro circa), mentre per il resto (pannelli maniglie e cerniere) ho spesa circa 60 euro.............
i pannelli sono montati ad incastro nel telaio ed incollati al silicone per evitare viti e staffe che col tempo avrebbero ceduto alla ruggine..........l'interno è foderato con una guaina insonorizzante, di quelle che si usano per la posa di pavimenti in parquet laminato, se la resa non sarà buona comprerò panneli di spugna insonorizzante.......... la foto delle cerniere la inserisco quanto prima. ;-) |
ecco il particolare della cerniera...................e del mobile + plafo HQI t5 http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_345.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_490.jpg
|
quindi mi pare di capire che sono state fissate sul legno di una paratia laterale???
prevedi una ventola per la condensa è fondamentale ;-) |
si, sono fissate ai pannelli laterali...............
per la condensa ho previsto un'apertura in alto sul pannello posteriore per alloggiare 2 ventole da PC.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |