![]() |
Ittio... e se tolgo il pesce?
Mi sono appena accorto che il mio Botia Macrachantus presenta alcuni puntini bianchi sul corpo... ho letto le schede sull'Ittio e come si cura!
E se invece lo isolassi, togliendolo dalla mia vasca e ripotandolo al negozio, dovrei comunque fare la cura della vasca con il sera costawert visto che gli altri pesci sembrano stare ottimamente? Valori t 26° PH 7,0 KH 5,5 GH intorno a 10 Nitriti assenti Nitrati 40 |
In negozio probabilmente non te lo riprendono malato, e cmq ancora piu probabilmente morirebbe, perchè invece non lo curi? Sarebbe la cosa piu giusta e sensata.
A me il negoziante dove vado solitamente mi ha sconsigliato il costawert, perchè dice che la sera ha cambiato la soluzione leggermente e non e' piu efficace come una volta, almeno così e' stato nelle sue vasche in negozio, io ho preso un prodotto della waterlife, ed ha funzionato benissimo. |
se li porti indietro nn necessariamente tutti i pesci hanno contratto l'ittio.per le cure in schede di malattie ci sono esempi di come curare l'ittio.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |