![]() |
Convivenza betta e avanotti guppy
Se volessi mettere una coppia di betta in una vaschetta di avanotti guppi, secondo voi li lasciano tranquilli o me li mangiano gli avanotti?
|
Certo come no! #07
se sei stufo di avere i guppy puoi mettere i betta così gli avannoti non li trovi più! |
anche io avevo delle perplessità, ma un mio amico mi avava detto di si.
|
con i guppini posso mettere delle cardine e dei coridoras vero?!?
Sui bette invece: mettiamo faccia una vaschetta con 2 betta, ma questi se fanno degli avanotti se li mangiano come fanno i guppy |
Ciao,
Quote:
come hai fatto giustamente... informarsi bene, leggere testi, guide su internet, forum e poi fare qualcosa ;)) byeZ |
Quote:
Quote:
http://www.acquaportal.it/Dolce/Pesci/default.asp byeZ |
Il maschio del Betta (che si occupa del nido e degli avanotti) passati 3 giorni dalla schiusa delle uova comincia a mangiarsi i piccoli...
In ogni caso la femmina la devi togliere dalla vasca subito dopo che ha terminato la deposizione delle uova! In "pesci Dolci" ci sono 3 argomenti in primo piano sull'allevamento dei Betta e la loro riproduzione! |
a me la betta femmina in meno di 3 minuti uccise un guppy...
Ma nn sto skerzando, dovevo scansare momentaneamente (roba di secondi) la betta dalla sua vasca e la misi nella vasca ricovere in cui avevo messo un guppy a cui avevano pizzicato un pò troppo la coda, misi la betta, scesi le scale tornai su subito dopo e trovai il guppy che galleggiava senza + ne gli occhi ne la coda -.-'' |
ok, grazie ancora e scusate la rottura di scatole che vi ho procurato.
Ciao |
Skotty nessuna rottura! ;-)
Astro ma sei sicuro?... mi sembra un pò troppo che tu l'abbia trovato già in quello stato... mi sa che era già passato a miglior vida molto prima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |